Pharos Uni 25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pharos Uni 25

Forum Pharos Uni 25
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Spam

Andare in basso 
+14
themiticfrank
Alex DeLarge
war10
savo
Mortedistruzione
bmp90
IL DUCA TOSCANO
Zanzarismo
Demon
Ice Wolf
Unfinished
Er KoBrAx
Zane57
Snoob
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
AutoreMessaggio
Zanzarismo

Zanzarismo


Numero di messaggi : 811
Età : 32
Localizzazione : 2500 m dietro di te mirandoti in testa con un Barrett M107
Data d'iscrizione : 17.12.07

Spam - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam   Spam - Pagina 14 Icon_minitimeSab 14 Giu 2008, 9:27 am

Spam - Pagina 14 977189
Torna in alto Andare in basso
Zane57

Zane57


Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 05.12.07

Spam - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam   Spam - Pagina 14 Icon_minitimeSab 14 Giu 2008, 10:44 am

asd
Torna in alto Andare in basso
bmp90

bmp90


Numero di messaggi : 677
Età : 33
Localizzazione : 2:253:11
Data d'iscrizione : 16.12.07

Spam - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam   Spam - Pagina 14 Icon_minitimeLun 16 Giu 2008, 9:18 am

Spam - Pagina 14 Asdog6

Codice:
[URL=http://imageshack.us][IMG]http://img409.imageshack.us/img409/4333/asdog6.gif[/IMG][/URL]
Torna in alto Andare in basso
Zane57

Zane57


Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 05.12.07

Spam - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam   Spam - Pagina 14 Icon_minitimeLun 16 Giu 2008, 6:34 pm

Dopo mangiato provo a vedere se ci stanno XD
Torna in alto Andare in basso
themiticfrank




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.06.08

Spam - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam   Spam - Pagina 14 Icon_minitimeMer 18 Giu 2008, 7:11 am

raga anche se non gioco piu con voi con la mente ci sono sempre lol!
Torna in alto Andare in basso
tigre siberiana

tigre siberiana


Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 08.12.07

Spam - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam   Spam - Pagina 14 Icon_minitimeGio 19 Giu 2008, 1:46 pm

pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
bmp90

bmp90


Numero di messaggi : 677
Età : 33
Localizzazione : 2:253:11
Data d'iscrizione : 16.12.07

Spam - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam   Spam - Pagina 14 Icon_minitimeMer 25 Giu 2008, 10:46 am

Andiamo bene! anche tigre si è messo a spammare! Spam - Pagina 14 70140
Torna in alto Andare in basso
Ken shiro

Ken shiro


Numero di messaggi : 18
Età : 37
Localizzazione : Mi sto trasferendo ... per ora mi son perso
Data d'iscrizione : 17.10.08

Spam - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam   Spam - Pagina 14 Icon_minitimeMar 28 Ott 2008, 7:58 pm

elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant
Torna in alto Andare in basso
bmp90

bmp90


Numero di messaggi : 677
Età : 33
Localizzazione : 2:253:11
Data d'iscrizione : 16.12.07

Spam - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam   Spam - Pagina 14 Icon_minitimeMer 01 Lug 2009, 9:53 pm

up! ^^ questi si ke sono 3d colti e saggi.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Unfinished
Admin
Admin
Unfinished


Numero di messaggi : 372
Età : 33
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.12.07

Spam - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam   Spam - Pagina 14 Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 8:10 am

Ssi, siamo tutti a far jocolor jocolor bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
bmp90

bmp90


Numero di messaggi : 677
Età : 33
Localizzazione : 2:253:11
Data d'iscrizione : 16.12.07

Spam - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam   Spam - Pagina 14 Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 8:13 pm

cmq come mai nessuno visita il forum???

almeno una volta al giorno basta.. :-(
Torna in alto Andare in basso
massimoXmeridio

massimoXmeridio


Numero di messaggi : 56
Età : 29
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 11.03.09

Spam - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam   Spam - Pagina 14 Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 8:18 pm

bmp90 ha scritto:
cmq come mai nessuno visita il forum???

almeno una volta al giorno basta.. :-(

QUOTE al massimo!
Cavolo lo visita tigre che manco sta i piu in ally!

Ormai nella pagina principale del forum il tipo che sta con la spada in mano è depresso, gli si è ammosciata anche la spada oltre ad un'altra cosa XD lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://rannekitaly.spaces.live.com/
bmp90

bmp90


Numero di messaggi : 677
Età : 33
Localizzazione : 2:253:11
Data d'iscrizione : 16.12.07

Spam - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam   Spam - Pagina 14 Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 8:24 pm

poveretto..perchè non ti metti a 90 e lo accontenti un pò..magari cn una parrucca..^^ ahahahaah! :-p
Torna in alto Andare in basso
Unfinished
Admin
Admin
Unfinished


Numero di messaggi : 372
Età : 33
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.12.07

Spam - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam   Spam - Pagina 14 Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 8:29 pm

bmp90 ha scritto:
cmq come mai nessuno visita il forum???

almeno una volta al giorno basta.. :-(

Questione semplicissima: C'è chi si interessa alla vita dell'alleanza e chi no.
Io capisco benissimo che molti hanno problemi: persino io, durante il periodo di esami, non sono riuscito a connettermi al forum, però dopo son subito ritornato appena ho potuto.
Non pretendo di fare log-in una volta al giorno, come ha già scritto rannek, ma almeno una volta ogni 15 giorni sarebbe opportuno.
Oltretutto io la presenza la noto anche con le circolari, con gli interventi, con tutte le cose che mi fanno decifrare l'interesse da parte di un player, e devo dire che la situazione non cambia moltissimo.
Certo, io non me la sento di fare un rimprovero a nessuno; si vede che su 28 membri, numero da cui bisogna detrarre tutti i vacanzati, non vi è nessuno, a parte me,bmp e rannek, che abbia tempo per collegarsi al forum che, ripeto, qualora non fosse ancora chiaro, RAPPRESENTA IL NUCLEO PRINCIPALE, NON DELLA PHAROS, SI BADI BENE - NON STO FACENDO UN DISCORSO PRETTAMENTE DELLA NOSTRA ALLEANZA - MA DI TUTTE LE ALLEANZE: se non c'è attività, possiamo essere pure top 1, però non si vedrà mai un'unione fra i membri.

Potete motivare la vostra assenza con tante problematiche quali, per esempio, il lavoro, lo stress, la famiglia, e di fronte a ciò mi ammutolisco, ma non accetto la scusa dell'essere un'alleanza composta prevalentemente da miner, poichè anche io lo sono, ma, come potete vedere, mi reputo abbastanza attivo.
Torna in alto Andare in basso
massimoXmeridio

massimoXmeridio


Numero di messaggi : 56
Età : 29
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 11.03.09

Spam - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam   Spam - Pagina 14 Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 8:36 pm

Unfinished ha scritto:
bmp90 ha scritto:
cmq come mai nessuno visita il forum???

almeno una volta al giorno basta.. :-(

Questione semplicissima: C'è chi si interessa alla vita dell'alleanza e chi no.
Io capisco benissimo che molti hanno problemi: persino io, durante il periodo di esami, non sono riuscito a connettermi al forum, però dopo son subito ritornato appena ho potuto.
Non pretendo di fare log-in una volta al giorno, come ha già scritto rannek, ma almeno una volta ogni 15 giorni sarebbe opportuno.
Oltretutto io la presenza la noto anche con le circolari, con gli interventi, con tutte le cose che mi fanno decifrare l'interesse da parte di un player, e devo dire che la situazione non cambia moltissimo.
Certo, io non me la sento di fare un rimprovero a nessuno; si vede che su 28 membri, numero da cui bisogna detrarre tutti i vacanzati, non vi è nessuno, a parte me,bmp e rannek, che abbia tempo per collegarsi al forum che, ripeto, qualora non fosse ancora chiaro, RAPPRESENTA IL NUCLEO PRINCIPALE, NON DELLA PHAROS, SI BADI BENE - NON STO FACENDO UN DISCORSO PRETTAMENTE DELLA NOSTRA ALLEANZA - MA DI TUTTE LE ALLEANZE: se non c'è attività, possiamo essere pure top 1, però non si vedrà mai un'unione fra i membri.

Potete motivare la vostra assenza con tante problematiche quali, per esempio, il lavoro, lo stress, la famiglia, e di fronte a ciò mi ammutolisco, ma non accetto la scusa dell'essere un'alleanza composta prevalentemente da miner, poichè anche io lo sono, ma, come potete vedere, mi reputo abbastanza attivo.

Hai perfettamente ragione, ma se nella lista membri su 20 (meno diciamo 8 vacanzati dai) vedi 10 membri on e 3 on sul forum significa che qualcosa non va ti pare??
Anche perchè se gli altri sono capaci a fare flett eterni posso anche concepirlo, ma siccome cio non è possibile ogni tanto dovranno anche entrare a vedere i movimenti di flotte e i rientri di flett, quindi che gli costa cliccare sul link del foro??
BAH......
Torna in alto Andare in basso
http://rannekitaly.spaces.live.com/
Unfinished
Admin
Admin
Unfinished


Numero di messaggi : 372
Età : 33
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.12.07

Spam - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam   Spam - Pagina 14 Icon_minitimeGio 02 Lug 2009, 8:40 pm

Rannek ha scritto:
Unfinished ha scritto:
bmp90 ha scritto:
cmq come mai nessuno visita il forum???

almeno una volta al giorno basta.. :-(

Questione semplicissima: C'è chi si interessa alla vita dell'alleanza e chi no.
Io capisco benissimo che molti hanno problemi: persino io, durante il periodo di esami, non sono riuscito a connettermi al forum, però dopo son subito ritornato appena ho potuto.
Non pretendo di fare log-in una volta al giorno, come ha già scritto rannek, ma almeno una volta ogni 15 giorni sarebbe opportuno.
Oltretutto io la presenza la noto anche con le circolari, con gli interventi, con tutte le cose che mi fanno decifrare l'interesse da parte di un player, e devo dire che la situazione non cambia moltissimo.
Certo, io non me la sento di fare un rimprovero a nessuno; si vede che su 28 membri, numero da cui bisogna detrarre tutti i vacanzati, non vi è nessuno, a parte me,bmp e rannek, che abbia tempo per collegarsi al forum che, ripeto, qualora non fosse ancora chiaro, RAPPRESENTA IL NUCLEO PRINCIPALE, NON DELLA PHAROS, SI BADI BENE - NON STO FACENDO UN DISCORSO PRETTAMENTE DELLA NOSTRA ALLEANZA - MA DI TUTTE LE ALLEANZE: se non c'è attività, possiamo essere pure top 1, però non si vedrà mai un'unione fra i membri.

Potete motivare la vostra assenza con tante problematiche quali, per esempio, il lavoro, lo stress, la famiglia, e di fronte a ciò mi ammutolisco, ma non accetto la scusa dell'essere un'alleanza composta prevalentemente da miner, poichè anche io lo sono, ma, come potete vedere, mi reputo abbastanza attivo.

Hai perfettamente ragione, ma se nella lista membri su 20 (meno diciamo 8 vacanzati dai) vedi 10 membri on e 3 on sul forum significa che qualcosa non va ti pare??
Anche perchè se gli altri sono capaci a fare flett eterni posso anche concepirlo, ma siccome cio non è possibile ogni tanto dovranno anche entrare a vedere i movimenti di flotte e i rientri di flett, quindi che gli costa cliccare sul link del foro??
BAH......

Il motivo te l'ho spiegato con la prima frase del mio discorso.
Torna in alto Andare in basso
bmp90

bmp90


Numero di messaggi : 677
Età : 33
Localizzazione : 2:253:11
Data d'iscrizione : 16.12.07

Spam - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam   Spam - Pagina 14 Icon_minitimeVen 03 Lug 2009, 4:44 pm

non sanno ancora cosa si perdono!! ^^
Torna in alto Andare in basso
Unfinished
Admin
Admin
Unfinished


Numero di messaggi : 372
Età : 33
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.12.07

Spam - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam   Spam - Pagina 14 Icon_minitimeVen 03 Lug 2009, 5:09 pm

bmp90 ha scritto:
non sanno ancora cosa si perdono!! ^^

Una legnata nel sedere Very Happy.
Torna in alto Andare in basso
Sakon




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.07.09

Spam - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam   Spam - Pagina 14 Icon_minitimeSab 25 Lug 2009, 10:40 pm

Snoob ha scritto:
Che vor di sta parola??
scratch scratch

ma insommaaaaaaaaaa!!!

state spammando troppo poco raga!!
ogni volta torno qui.. e non c'è nessuno che mi aiuta a spammare..

mi viene da piangereeeee

No No
Spammate!

snoob giochi a starcraft???
Torna in alto Andare in basso
massimoXmeridio

massimoXmeridio


Numero di messaggi : 56
Età : 29
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 11.03.09

Spam - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam   Spam - Pagina 14 Icon_minitimeSab 25 Lug 2009, 10:54 pm

Sakon ha scritto:
Snoob ha scritto:
Che vor di sta parola??
scratch scratch

ma insommaaaaaaaaaa!!!

state spammando troppo poco raga!!
ogni volta torno qui.. e non c'è nessuno che mi aiuta a spammare..

mi viene da piangereeeee

No No
Spammate!

snoob giochi a starcraft???


UUUU forse quel membro non ti rispondera nemmeno tra 20000 anni XD
Torna in alto Andare in basso
http://rannekitaly.spaces.live.com/
Sakon




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.07.09

Spam - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam   Spam - Pagina 14 Icon_minitimeDom 26 Lug 2009, 9:19 am

perchè????non gioca più?????va bè pace...
Torna in alto Andare in basso
Unfinished
Admin
Admin
Unfinished


Numero di messaggi : 372
Età : 33
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.12.07

Spam - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam   Spam - Pagina 14 Icon_minitimeDom 26 Lug 2009, 1:32 pm

Rannek ha scritto:
Sakon ha scritto:
Snoob ha scritto:
Che vor di sta parola??
scratch scratch

ma insommaaaaaaaaaa!!!

state spammando troppo poco raga!!
ogni volta torno qui.. e non c'è nessuno che mi aiuta a spammare..

mi viene da piangereeeee

No No
Spammate!

snoob giochi a starcraft???


UUUU forse quel membro non ti rispondera nemmeno tra 20000 anni XD


ahah sei ottimista rannek.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spam - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam   Spam - Pagina 14 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Spam
Torna in alto 
Pagina 14 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pharos Uni 25 :: Off-Topic :: Pure Spam-
Vai verso: