Pharos Uni 25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pharos Uni 25

Forum Pharos Uni 25

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

:albino: Si insomma conigli..xD

Andare in basso 
+9
Dante91
IL DUCA TOSCANO
savo
bmp90
Mortedistruzione
Er KoBrAx
Zane57
Zanzarismo
Snoob
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Zane57

Zane57

Numero di messaggi : 1605

:albino:  Si insomma conigli..xD - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: :albino: Si insomma conigli..xD   :albino:  Si insomma conigli..xD - Pagina 8 Icon_minitimeMar 01 Apr 2008, 7:38 pm

pirat sì capitano!
Torna in alto Andare in basso
Demon

Demon

Numero di messaggi : 239
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: :albino: Si insomma conigli..xD   :albino:  Si insomma conigli..xD - Pagina 8 Icon_minitimeMer 02 Apr 2008, 7:57 pm

Unfinished ha scritto:
Eh si demon.
Lo puoi notare dalla nuova dicitura in firma di zane pirat

Se questo è stile.... Rolling Eyes lol!
Unfinished
Admin
Admin
Unfinished

Numero di messaggi : 372
Localizzazione : Reggio Calabria

MessaggioTitolo: Re: :albino: Si insomma conigli..xD   :albino:  Si insomma conigli..xD - Pagina 8 Icon_minitimeMer 02 Apr 2008, 8:37 pm

Demon ha scritto:
Unfinished ha scritto:
Eh si demon.
Lo puoi notare dalla nuova dicitura in firma di zane pirat

Se questo è stile.... Rolling Eyes lol!
ahah,owned
Okazoom

Okazoom

Numero di messaggi : 4

MessaggioTitolo: Re: :albino: Si insomma conigli..xD   :albino:  Si insomma conigli..xD - Pagina 8 Icon_minitimeVen 04 Apr 2008, 8:09 pm

mi dispiace ma è inutile parlare di spam in un Forum dove non c'è mai nessuno e dove entro ogni 4 gg e trovo solo 2 messaggi nei Forum dove si può parlare dei spam hci sono 20 messaggi da leggere solo dopo qualche ora.....il vecchio Forum della Pharos era meglio...mi ricordo che la si spammava bene ! u.u
Unfinished
Admin
Admin
Unfinished

Numero di messaggi : 372
Localizzazione : Reggio Calabria

MessaggioTitolo: Re: :albino: Si insomma conigli..xD   :albino:  Si insomma conigli..xD - Pagina 8 Icon_minitimeSab 05 Apr 2008, 8:19 am

Okazoom ha scritto:
mi dispiace ma è inutile parlare di spam in un Forum dove non c'è mai nessuno e dove entro ogni 4 gg e trovo solo 2 messaggi nei Forum dove si può parlare dei spam hci sono 20 messaggi da leggere solo dopo qualche ora.....il vecchio Forum della Pharos era meglio...mi ricordo che la si spammava bene ! u.u
Bisogna anche dire che nel vecchio forum c'erano persone come Il Mura ed altri,che spammavano ogni secondo;
per non parlare di altri che adesso han mollato.
Ergo devi calcolare anche il tempo a disposizione di alcune persone,che magari è diminuito.
L'unica cosa che secondo me potrebbe essere criticata,è il fatto che molti non scrivono nemmeno un messaggio, come i membri dell'accademia.
Ovviamente non si può fare molto per questo,sta a loro.
Demon

Demon

MessaggioTitolo: Re: :albino: Si insomma conigli..xD   :albino:  Si insomma conigli..xD - Pagina 8 Icon_minitimeDom 06 Apr 2008, 9:09 am

Unfinished ha scritto:
Okazoom ha scritto:
Bisogna anche dire che nel vecchio forum c'erano persone come Il Mura ed altri,che spammavano ogni secondo;
per non parlare di altri che adesso han mollato.
Ergo devi calcolare anche il tempo a disposizione di alcune persone,che magari è diminuito.
L'unica cosa che secondo me potrebbe essere criticata,è il fatto che molti non scrivono nemmeno un messaggio, come i membri dell'accademia.
Ovviamente non si può fare molto per questo,sta a loro.

Q8! Io ormai ho pochissimo tempo anche per ogame, è da più di una settimana quasi che accumulo e fletto, tanto che per flettare oltre a tutta la stiva delle navi, che raggiunge i 40kk, devo avviare la naniti al 6 e le armi al 15.
Zane57

Zane57

MessaggioTitolo: Re: :albino: Si insomma conigli..xD   :albino:  Si insomma conigli..xD - Pagina 8 Icon_minitimeDom 06 Apr 2008, 12:11 pm

Una volta ero sul vecchio forum tutto il pomeriggio, ora praticamente non faccio nulla perchè non ho più tempo (e in parte voglia). Certo che guardando il forum lmgb dove c'è parecchia gente con 5-6k di messaggi mi fanno invidia ma siamo in 3 che scriviamo e finchè nessuno scrive non saremo nemmeno uniti come alleanza. Ciò mi dispiace...
Demon

Demon

MessaggioTitolo: Re: :albino: Si insomma conigli..xD   :albino:  Si insomma conigli..xD - Pagina 8 Icon_minitimeMar 27 Mag 2008, 7:30 pm

Riprendiamo a spammareeeeeeeeeeeeee!!!
Zane57

Zane57

MessaggioTitolo: Re: :albino: Si insomma conigli..xD   :albino:  Si insomma conigli..xD - Pagina 8 Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 7:33 am

Lo spam è arte Very Happy
bmp90

bmp90

Numero di messaggi : 677
Localizzazione : 2:253:11

MessaggioTitolo: Re: :albino: Si insomma conigli..xD   :albino:  Si insomma conigli..xD - Pagina 8 Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 9:50 am

Mi ricordo inoltre che quando aspettavo l'arrivo delle farmate andavo a spammare un pò sul forum! ora che ho ripreso in parte la voglia di un tempo mi dedicherò molto di più al forum! Razz
Zane57

Zane57

MessaggioTitolo: Re: :albino: Si insomma conigli..xD   :albino:  Si insomma conigli..xD - Pagina 8 Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 11:47 am

bmp90 ha scritto:
Mi ricordo inoltre che quando aspettavo l'arrivo delle farmate andavo a spammare un pò sul forum! ora che ho ripreso in parte la voglia di un tempo mi dedicherò molto di più al forum! Razz
Si vede! Razz
Demon

Demon

MessaggioTitolo: Re: :albino: Si insomma conigli..xD   :albino:  Si insomma conigli..xD - Pagina 8 Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 2:47 pm

Zane57 ha scritto:
bmp90 ha scritto:
Si vede! Razz

Solo io in torno o ho top 100 o gente on... sarò sfigato?! scratch
Zane57

Zane57

MessaggioTitolo: Re: :albino: Si insomma conigli..xD   :albino:  Si insomma conigli..xD - Pagina 8 Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 6:06 pm

Dovresti vedere la zona mia XD
Mi ricordo le lotte con Spardus per le farm, l'adrenalina per il rientro incerto delle mie navi dopo gli hof, le lotte per i debris tra noi due ^^
Ottimo e sportivo rivale devo dire ^^
Bei tempi...
Demon

Demon

MessaggioTitolo: Re: :albino: Si insomma conigli..xD   :albino:  Si insomma conigli..xD - Pagina 8 Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 8:23 pm

Io farmo solo chi ho sotto falange... con i top alti è sempre meglio stare in campana
bmp90

bmp90

MessaggioTitolo: Re: :albino: Si insomma conigli..xD   :albino:  Si insomma conigli..xD - Pagina 8 Icon_minitimeMer 28 Mag 2008, 9:00 pm

Demon ha scritto:
Io farmo solo chi ho sotto falange... con i top alti è sempre meglio stare in campana

Personalmente tutti i top che ho in zona per mia fortuna non mi spiano oppure sono miner! Razz
Zane57

Zane57

MessaggioTitolo: Re: :albino: Si insomma conigli..xD   :albino:  Si insomma conigli..xD - Pagina 8 Icon_minitimeGio 29 Mag 2008, 7:54 am

Demon ha scritto:
Ti assicuro che lo facevo anche io ma il rischio è alto lo stesso.
Auguro a tutti voi di trovare un avversario del calibro di quello che avevo io ^^
In quelle situazioni si imparano davvero molte cose... In più l'adrenalina della sfida mi piaceva troppo ^^
Mi sta tornando la voglia XD
bmp90

bmp90

MessaggioTitolo: Re: :albino: Si insomma conigli..xD   :albino:  Si insomma conigli..xD - Pagina 8 Icon_minitimeGio 29 Mag 2008, 9:46 am

Zane57 ha scritto:
Demon ha scritto:
Ti assicuro che lo facevo anche io ma il rischio è alto lo stesso.
Auguro a tutti voi di trovare un avversario del calibro di quello che avevo io ^^
In quelle situazioni si imparano davvero molte cose... In più l'adrenalina della sfida mi piaceva troppo ^^
Mi sta tornando la voglia XD

Io oramai ho rasato completamente la zona. Neutral mi tocca sfondare bunker immensi! Very Happy
Zane57

Zane57

MessaggioTitolo: Re: :albino: Si insomma conigli..xD   :albino:  Si insomma conigli..xD - Pagina 8 Icon_minitimeGio 29 Mag 2008, 10:11 am

Io quando rasavo tutto e non trovavo più niente cambiavo zona finchè non rasavo anche quella, poi tornavo nella precedente di nuovo ricca e rigogliosa ^^
bmp90

bmp90

MessaggioTitolo: Re: :albino: Si insomma conigli..xD   :albino:  Si insomma conigli..xD - Pagina 8 Icon_minitimeGio 29 Mag 2008, 10:13 am

Zane57 ha scritto:
Io quando rasavo tutto e non trovavo più niente cambiavo zona finchè non rasavo anche quella, poi tornavo nella precedente di nuovo ricca e rigogliosa ^^

Io invece mi dedicherò a farmare in G4 o in G5 forse la c'è una rigogliosa e prosperante attività illecita con lo scopo di raderla al suolo... Twisted Evil
Zane57

Zane57

MessaggioTitolo: Re: :albino: Si insomma conigli..xD   :albino:  Si insomma conigli..xD - Pagina 8 Icon_minitimeGio 29 Mag 2008, 10:21 am

G4 e G5 sono piene di bunker ^^
bmp90

bmp90

MessaggioTitolo: Re: :albino: Si insomma conigli..xD   :albino:  Si insomma conigli..xD - Pagina 8 Icon_minitimeGio 29 Mag 2008, 10:52 am

Zane57 ha scritto:
G4 e G5 sono piene di bunker ^^

Allora è fatto per le mie rip! Razz
Zane57

Zane57

MessaggioTitolo: Re: :albino: Si insomma conigli..xD   :albino:  Si insomma conigli..xD - Pagina 8 Icon_minitimeGio 29 Mag 2008, 10:58 am

Prova a fare qualche spiata ^^
bmp90

bmp90

MessaggioTitolo: Re: :albino: Si insomma conigli..xD   :albino:  Si insomma conigli..xD - Pagina 8 Icon_minitimeGio 29 Mag 2008, 11:05 am

Zane57 ha scritto:
Prova a fare qualche spiata ^^

mi sa che alle 15.00 inizierò a sondare 50ss avanti e indietro in cerca di succose prede! Razz
Zane57

Zane57

MessaggioTitolo: Re: :albino: Si insomma conigli..xD   :albino:  Si insomma conigli..xD - Pagina 8 Icon_minitimeGio 29 Mag 2008, 11:22 am

Buona fortuna ^^
Il brutto è che c'è poca gente, ma qualcosa di solito si trova Smile
bmp90

bmp90

MessaggioTitolo: Re: :albino: Si insomma conigli..xD   :albino:  Si insomma conigli..xD - Pagina 8 Icon_minitimeGio 29 Mag 2008, 4:43 pm

Zane57 ha scritto:
Buona fortuna ^^
Il brutto è che c'è poca gente, ma qualcosa di solito si trova Smile

Trovato qualcosa di buono...Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: :albino: Si insomma conigli..xD   :albino:  Si insomma conigli..xD - Pagina 8 Icon_minitime

:albino: Si insomma conigli..xD
Pagina 8 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo