Pharos Uni 25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pharos Uni 25

Forum Pharos Uni 25
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il perchè del nostro nik

Andare in basso 
+5
Alex DeLarge
tigre siberiana
Demon
Urbor
Sauzer
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Sauzer

Sauzer


Numero di messaggi : 41
Età : 37
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 12.07.08

Il perchè del nostro nik Empty
MessaggioTitolo: Il perchè del nostro nik   Il perchè del nostro nik Icon_minitimeLun 21 Lug 2008, 11:56 pm

Apro questo nuovo Topic perchè anke se siamo un gurppo forte nn siamo coeso e questo perchè penso che alla fine + k un alleanza siamo un gruppo di sconosciuti k si fa chiamare H P...
e sentendo un bisogno di legare con i miei nuovi compagni di avventura apro questo topic pe conosere e farmi conoscere se risponderete in tanti apriro sempre nuovi topic improntati sulla vostra conoscenza.
in questo nuovo topic si parla dei nostri nik e sopratutto cosa rapresentano per voi k posizione ambite all' interno di ogame e k ruolo vorreste all interno dell ally.
spero di suscitare la simpatia e l'approvazione di tutti voi e k partecipiate in tanti un saluto...
SAUZER.
Torna in alto Andare in basso
Pozzo
Ospite




Il perchè del nostro nik Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perchè del nostro nik   Il perchè del nostro nik Icon_minitimeMar 22 Lug 2008, 11:17 am

Bella iniziativa Sauzer

il perkè del mio nick?? LOL

Pozzo Rosso è un termine usato in un gioco mediovale che annualmente si fà nella mia città... in pratica siamo 4 contrade che rappresentano 4 colori differenti San Giovanni ( rosso ), Sant'Elpidio ( gialli ), San Martino ( verdi ), Santa Maria ( azzurri ), logico che io facio parte della scquadra dei Rossi.... ora ho il spiegato il motivo del colore adesso veniamo al Pozzo XD.

Un Pozzo può essere inteso come un Canestro nel basket ^^ quindi ogni volta che la squadra riesce a realizzare un canestro, lo speacker esclama " Pozzo Rosso " oppure " Pozzo giallo " dipende dalla squadra che lo realizza ^^, invece se la quadra sbaglia il tiro mandandolo fuori, lo speaker esclama " penalità Gialla "... alla fine chi più Pozzi realizza e quindi punti vince il titolo ^^

Io faccio parte della squadra dei Rossi e quest'anno dobbiamo difendere il titolo per la seconda volta... ghgh Speriamo bene

Zimo il nostro co-fondatore nonchè mio carissimo amico di RL fa parte della squadra azzurra che nell'ultima edizione si è classificata 4° su 4... ma nn glielo dite XDXD senno chi lo sente ^^

Per chi ci vuole capire di più XDXD digitare " contesa del secchio 2006" su YOUTUBE
Torna in alto Andare in basso
Sauzer

Sauzer


Numero di messaggi : 41
Età : 37
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 12.07.08

Il perchè del nostro nik Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perchè del nostro nik   Il perchè del nostro nik Icon_minitimeMar 22 Lug 2008, 4:18 pm

Pozzo ha scritto:
Per chi ci vuole capire di più XDXD digitare " contesa del secchio 2006" su YOUTUBE

l'ho visto ed è a dir poco una manifestazione pittoresca...
come mi piacerebbe farne parte. dalle mie parti nn si organizzano cose del genere ..peccato..LOL
Torna in alto Andare in basso
Urbor




Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 08.12.07

Il perchè del nostro nik Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perchè del nostro nik   Il perchè del nostro nik Icon_minitimeMer 23 Lug 2008, 10:07 pm

Bel post, complimenti!

Ed ecco le mie risposte:

Il mio nick su uni25 è casuale (sugli altri universi è invece una combinazione delle iniziali del mio nome e cognome, ninte di particolarmente fantasioso), era temporaneo a avrei dovuto cambiarlo appena mi fosse venuta la giusta ispirazione.... poi per non confondere chi mi conosce come Urbor ho deciso di lasciarlo invariato.

Per quanto riguarda la seconda domanda: che posizione ambite su ogame?
Qui su uni25 punto ad arrivare in top10 (ma ci vuole ancora molto tempo), andare oltre richiederebbe troppo tempo passato al pc. Del resto mi son già tolto lo sfizio di stare al secondo posto su uni8 per un bel pò di tempo (ora sono stabilmente quarto li). Primo non sono mai stato... ma poco importa Smile
Due anni fa ero un flottomane accanito su uni4, mi son tolto lo sfizio di spaccare varie flotte, ora l'interesse per ogame è scemato e cerco di fare più punti possibili passando il meno tempo possibile al pc.

Terza domanda: che ruolo vorreste avere in ally?
Quello del fondatore pensionato, che deve intervenire solo se l'ally devia dalla "retta via". Come si capisce se siamo sulla retta via? Ad es. dalla stima che le altre ally hanno per noi.

Ciaoo!
Torna in alto Andare in basso
Demon

Demon


Numero di messaggi : 239
Età : 30
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 16.12.07

Il perchè del nostro nik Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perchè del nostro nik   Il perchè del nostro nik Icon_minitimeVen 25 Lug 2008, 10:36 pm

All'inizio il mio nick era demon10. Il perchè del 10 non lo sò, forse per il nostro capitano ^^ (sono della Magica) ma Demon perchè c'è un graffito alla stazione aurelia che spicca su tutti, e c'è scritto Demon. Fatalità l'ho visto pochi giorni prima di registrarmi su ogame. Poi ho tolto il 10 perchè sinceramente non mi diceva nulla, ed ecco il nick Demon ^^


Io sinceramente aspiro alla top 100, ma è lunga e difficile, visto che sono stato vacanzato moltissimo tempo e purtroppo non potrò giocare continuamente. Per quanto riguarda il ruolo in ally... mi va bene qualsiasi... alla fine se sei adepto, paladino, paladino aureo non cambia molto. Certo, mi farebbe piacere vedermi promuovere di grado, da paladino ad aureo, ma preferisco vedermi cambiare di posizione in classifica verso l'alto lol!
Torna in alto Andare in basso
tigre siberiana

tigre siberiana


Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 08.12.07

Il perchè del nostro nik Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perchè del nostro nik   Il perchè del nostro nik Icon_minitimeSab 26 Lug 2008, 8:28 pm

tigre siberiana?perche?avete mai provato a guardare una tigre bianca negli occhi?

maestosa...possente....aggressiva...ecco il perche' :-)


Ultima modifica di tigre siberiana il Dom 27 Lug 2008, 12:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Shrekk66
Ospite




Il perchè del nostro nik Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perchè del nostro nik   Il perchè del nostro nik Icon_minitimeDom 27 Lug 2008, 12:16 pm

Shrekk66.... perchè?
Beh... perchè mi sento un po tanto assai Orco
poi il 66 è l'anno della mia nascita.
Di più nin so! albino
Torna in alto Andare in basso
Alex DeLarge

Alex DeLarge


Numero di messaggi : 115
Età : 52
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 07.12.07

Il perchè del nostro nik Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perchè del nostro nik   Il perchè del nostro nik Icon_minitimeLun 28 Lug 2008, 10:25 am

Amo in maniera smisurata tutto ciò che è FANTASY...Ovviamente in particolar modo Doungeons & Dragons e quello che è il suo proseguo più naturale ovvero i Forgotten Realms.
Il Beholder è uno dei mostri più potenti all'interno del Faerun (il mondo di D&D) e...Prendendo pari pari da Wikipedia:

Il beholder più comune ha un diametro di circa 2,4 metri con 10 tentacoli provvisti di occhi. L'occhio centrale emette continuamente un raggio che genera l'effetto di un campo anti-magia su una superficie pari ad un cono di 45 metri di lunghezza. I raggi degli occhi dei tentacoli hanno invece l'effetto degli incantesimi Charme su mostri, Charme su persone, Disintegrazione, Paura, Dito della Morte, Carne in pietra, Infliggi ferite moderate, Sonno, Lentezza e Telecinesi. Una varietà più piccola è il Gauth; misura circa 1,2 metri di diametro e ha solo 6 tentacoli oculari. L'occhio centrale è in grado di stordire, mentre l'effetto degli altri raggi è l'equivalente degli incantesimi Sonno, Infliggi Ferite Moderate, Raggio Rovente, Paralisi, Esaurimento, Dissolvi Magie. Alcuni tipi di beholder, fra i più pericolosi, sono non morti, in particolare i fantasmi dei beholder, chiamati "sfere della morte", diffusi nel piano materiale di Faerûn.

se volete saperne di più... http://it.wikipedia.org/wiki/Beholder_%28Dungeons_%26_Dragons%29

That's all lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Urbor




Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 08.12.07

Il perchè del nostro nik Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perchè del nostro nik   Il perchè del nostro nik Icon_minitimeLun 28 Lug 2008, 9:31 pm

tigre siberiana ha scritto:
tigre siberiana?perche?avete mai provato a guardare una tigre bianca negli occhi?

maestosa...possente....aggressiva...ecco il perche' :-)

Hai mai provato a giocare alla morra cinese con una tigre siberiana?
No?
Ovvio, non capisce il gioco!

Scusa ma mi è scappata! LOL bounce
Torna in alto Andare in basso
Urbor




Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 08.12.07

Il perchè del nostro nik Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perchè del nostro nik   Il perchè del nostro nik Icon_minitimeLun 28 Lug 2008, 9:35 pm

BEHOLDER ha scritto:
Amo in maniera smisurata tutto ciò che è FANTASY...

Anche a me piace il fantasy. Ai tempi dell'università ho anche collaborato alla creazione di un gioco fantasy testuale on line, che putroppo non è mai partito perchè era un progetto enorme. In particolare scrivevo le ambientazioni.

Se ti piace la letteratura fantasy ti consiglio vivamente di leggere (se non le hai già lette) "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" di George R. R. Martin, sono usciti circa 10 libri pubblicati dalla Mondadori, dovrebbero uscirne altri 2 o 3 per completare il ciclo.
Bye.
Torna in alto Andare in basso
tigre siberiana

tigre siberiana


Numero di messaggi : 282
Data d'iscrizione : 08.12.07

Il perchè del nostro nik Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perchè del nostro nik   Il perchè del nostro nik Icon_minitimeMar 29 Lug 2008, 7:21 am

Urbor ha scritto:
tigre siberiana ha scritto:
tigre siberiana?perche?avete mai provato a guardare una tigre bianca negli occhi?

maestosa...possente....aggressiva...ecco il perche' :-)

Hai mai provato a giocare alla morra cinese con una tigre siberiana?
No?
Ovvio, non capisce il gioco!

Scusa ma mi è scappata! LOL bounce


questa mi mancava XD lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Unfinished
Admin
Admin
Unfinished


Numero di messaggi : 372
Età : 33
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.12.07

Il perchè del nostro nik Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perchè del nostro nik   Il perchè del nostro nik Icon_minitimeMer 06 Ago 2008, 4:17 pm

Ho scelto il nick Unfinished in quanto quando si muore si lasciano molte cose incompiute...
Nulla di più.
Torna in alto Andare in basso
Zane57

Zane57


Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 05.12.07

Il perchè del nostro nik Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perchè del nostro nik   Il perchè del nostro nik Icon_minitimeLun 01 Set 2008, 11:40 am

Zane è il diminutivo del mio cognome e alcuni amici mi chiamano così, il 57 è totalmente random ma direi che mi ha portato fortuna Smile
Torna in alto Andare in basso
Trevize




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 18.12.07

Il perchè del nostro nik Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perchè del nostro nik   Il perchè del nostro nik Icon_minitimeMar 16 Set 2008, 9:27 am

Il mio nick viene da Golan Trevize che è un personaggio nato dalla fantasia di Isaac Asimov.
È protagonista dei romanzi fantascientifici L'orlo della Fondazione e Fondazione e Terra, che rientrano entrambi nel Ciclo della fondazione.

Trevize è un personaggio molto importante con la capacità di saper riconoscere la decisione giusta da prendere pur mancando dei dati necessari a tale decisione.
Torna in alto Andare in basso
Inanna




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.01.08

Il perchè del nostro nik Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perchè del nostro nik   Il perchè del nostro nik Icon_minitimeGio 18 Set 2008, 9:21 am

Ciao! esisto anche io!! lol! anche se sono stata via quasi 4 mesi Sleep e "ho visto posti che.." per usare una citazione mitica!

colgo il post x salutare tutti e mi dispiace che se ne è andato morte&distruzione che era di torino come me!

il mio nickname è semplicemente il mio nome di battesimo!

ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il perchè del nostro nik Empty
MessaggioTitolo: Re: Il perchè del nostro nik   Il perchè del nostro nik Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il perchè del nostro nik
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pharos Uni 25 :: Off-Topic :: Pure Spam-
Vai verso: