Pharos Uni 25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pharos Uni 25

Forum Pharos Uni 25
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 New Boy in Alleanza Heave Sword

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Heaven Sword




Numero di messaggi : 5
Età : 46
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 11.03.09

New Boy in Alleanza  Heave Sword Empty
MessaggioTitolo: New Boy in Alleanza Heave Sword   New Boy in Alleanza  Heave Sword Icon_minitimeMer 11 Mar 2009, 1:21 pm

Buongiorno a tutti.
Vi ringrazio per avermi accettato nella Vostra Alleanza e per festeggiare ho ben pensato di entrare nei top 1000 Laughing

Non sono nuovo al gioco quindi riuscirò a cavarmela bene e ad aumentare il mio punteggio onde non far difettare i Pharos nella classifica!

Ringrazio bmp90 ed Unfinished per la cortesia e la velocità con la quale hanno lavorato la mia "pratica". cheers

Heaven Sword
Torna in alto Andare in basso
Unfinished
Admin
Admin
Unfinished


Numero di messaggi : 372
Età : 32
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.12.07

New Boy in Alleanza  Heave Sword Empty
MessaggioTitolo: Re: New Boy in Alleanza Heave Sword   New Boy in Alleanza  Heave Sword Icon_minitimeMer 11 Mar 2009, 5:34 pm

Spero ti possa trovare bene fra di noi Smile.
Comunque,tanto per curiosità,dove giocavi prima?
Torna in alto Andare in basso
Heaven Sword




Numero di messaggi : 5
Età : 46
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 11.03.09

New Boy in Alleanza  Heave Sword Empty
MessaggioTitolo: Re: New Boy in Alleanza Heave Sword   New Boy in Alleanza  Heave Sword Icon_minitimeMer 11 Mar 2009, 11:08 pm

Ho avuto esperienze di gioco in Uni6 ed ero Top 500 in Uni30 prima che un GO ignorante mi bannasse in quanto sosteneva che l'account era gestito da più persone... peccato che l'indirizzo IP risultasse sempre lo stesso...
Torna in alto Andare in basso
massimoXmeridio

massimoXmeridio


Numero di messaggi : 56
Età : 29
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 11.03.09

New Boy in Alleanza  Heave Sword Empty
MessaggioTitolo: Re: New Boy in Alleanza Heave Sword   New Boy in Alleanza  Heave Sword Icon_minitimeGio 12 Mar 2009, 2:20 pm

io ero top 900 in uni1 (e ti assicuro che è difficilissimo già arrivare a quel punto in uni 1 perchè sono tutti amici e si proteggono...
ESEMPIO: se attacchi uno ti ritrovi addosso la loro alleanza, e mi è capitato fidati)....
Ero top 900 prima che uno mi fregasse la pass e ho ancora bellissimi ricordi su quei momenti....AHHHHHHHHHHHHH!
Torna in alto Andare in basso
http://rannekitaly.spaces.live.com/
Unfinished
Admin
Admin
Unfinished


Numero di messaggi : 372
Età : 32
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.12.07

New Boy in Alleanza  Heave Sword Empty
MessaggioTitolo: Re: New Boy in Alleanza Heave Sword   New Boy in Alleanza  Heave Sword Icon_minitimeGio 12 Mar 2009, 9:20 pm

Fate in modo che l'esperienza in uni 25 sia la migliore della vostra carriera Wink.
Torna in alto Andare in basso
Unfinished
Admin
Admin
Unfinished


Numero di messaggi : 372
Età : 32
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.12.07

New Boy in Alleanza  Heave Sword Empty
MessaggioTitolo: Re: New Boy in Alleanza Heave Sword   New Boy in Alleanza  Heave Sword Icon_minitimeGio 23 Apr 2009, 9:53 am

Dopo la corona di "nerd del mese" ti caccio dall'alleanza Very Happy,non posso avere tanti rivali -.-.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





New Boy in Alleanza  Heave Sword Empty
MessaggioTitolo: Re: New Boy in Alleanza Heave Sword   New Boy in Alleanza  Heave Sword Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
New Boy in Alleanza Heave Sword
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pharos Uni 25 :: Off-Topic :: Pure Spam-
Vai verso: