Pharos Uni 25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pharos Uni 25

Forum Pharos Uni 25
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 OGAME-NONCICLOPEDIA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
massimoXmeridio

massimoXmeridio


Numero di messaggi : 56
Età : 29
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 11.03.09

OGAME-NONCICLOPEDIA Empty
MessaggioTitolo: OGAME-NONCICLOPEDIA   OGAME-NONCICLOPEDIA Icon_minitimeSab 14 Mar 2009, 10:51 pm

Sono le 23:50....
Per ridere un pò mi metto in giro per le skin di ogame e mi imbattto nella nonciclopedia di ogame!
CHE TAJOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ecco il link:
Arrow http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Ogame
MAMMA MIA CHE TAJOOOOOO! lol! Very Happy Surprised Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://rannekitaly.spaces.live.com/
massimoXmeridio

massimoXmeridio


Numero di messaggi : 56
Età : 29
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 11.03.09

OGAME-NONCICLOPEDIA Empty
MessaggioTitolo: Re: OGAME-NONCICLOPEDIA   OGAME-NONCICLOPEDIA Icon_minitimeSab 14 Mar 2009, 10:56 pm

Navi

Colonizzatrice
Nave,comandata da Cristoforo Colombo, utilissima per scoprire nuovi pianeti, sterminare la popolazione indigena e impiantare lucrose attività. Ha un'elevata stiva contenente alcol per schiavizzare gli abitanti del pianeta e farli produrre grandi quantità di metallo.


Babbeo Spaziale
Noto comunemente come BS è uno delle più pericolose navi stellari, in quanto tende a lanciarsi a velocità folli contro i pianeti urlando frasi incomprensibili del calibro di: "TI CRASHOOOOOOO!!!".

Cargo Leggero
Furgoncino indispensabile per trasportare risorse fra i tuoi pianeti e per nasconderci all'interno cadaveri. Il carghino, com'è chiamato dai giocatori esperti e competenti, ha una stiva ridicola ma puoi attaccarci il carrello-appendice, così ti ci entra un po' di roba in più.

Cargo Pesante
Il TIR di Ogame. Alla guida del cargo pesante devi obbligatoriamente bere birra da due soldi e mangiare schifezze per adeguarti allo spirito dei camionisti. Nel mondo reale i camionisti possono caricare una mignotta dopo una giornata di duro lavoro, su ogame non ci sono manco quelle. Il loro unico svago è il trasporto di risorse e l'attacco ai giocatori piccoli e neri. Delle bestie insomma.

Riciclatrice
La riciclatrice è una nave che trasforma l'immondizia in pregiate risorse pronte all'uso. L'utilità di qualche riciclatrice nell'areonautica italiana è evidente, ma pare che in Italia non abbiamo il cantiere spaziale al quarto livello e quindi ce le scordiamo. Con la riciclatrice puoi prenderti i rottami di nave in giro per l'universo e riciclare i loro componenti. Un'idea del genere poteva venire solo a dei programmatori tedeschi, fanatici del riciclaggio. Da noi avrebbero fatto, invece della Riciclatrice, la nave Discarica Abusiva, dove avrebbero stipato l'intera Napoli e [[Giuliano Ferrara]].

Incrociatorte
L'incrociatorte serve a distrarre gli avversari quando li stai piallando. Infatti questo piccolo gioiello della tecnologia fa apparire un video porno in un angolino del computer, con vicino un pulsante di ingrandimento: l'incauto niubbo premerà subito il pulsante di ingrandimento, che lo farà uscire dall'account il tempo necessario per essere piallato.

Morte Nera
La nave più potente del gioco!!! Quando hai un account in grado di produrre anche solo uno di questi bestioni vuol dire che è davvero ora di smettere, sei arrivato al punto di non ritorno e anche tua mamma fra un po' non ti rivolgerà la parola. Comunque, la Morte Nera distrugge tutto e può sfasciare anche la Luna di un altro pianeta. Sfasciare la luna di un altro è il classico modo per iniziare una di quelle faide fra giocatori che renderà la tua vita ancora più legata al gioco di quanto già non sia e ti condurrà inevitabilmente verso la schizofrenia e l'onanismo più esasperato.

Pilder
Il Pilder è una nave che c'ha solo mio cuggino. Il Pilder spara un colpo che dopo tre giorni ti si cancella l'account e ti esplode il computer. Per ottenere un Pilder è necessario inviare 10000 euro (ah no scusate, 10k euro) ai creatori di Ogame e loro te lo aggiungono alle navi presenti. Il fatto che qualcuno ce l'abbia la dice lunga sul livello di assuefazione del player medio. Oltre a sganciare i 10k son richieste anche strutture a livello elevatissimo che si possono sviluppare solo giocando per anni e quindi sviluppando misantropia e odio per il mondo esterno. Col pilder ci fai il cazzo che ti pare, compreso ovviamente radere al suolo il pianeta di Legor, la luna di Legor, sua nonna, la sua moto e, naturalmente, la sua flotta, così è top HOF e puoi pubblicarlo. Alcuni giocatori, ingenuamente, credano che il Pilder non esista e che sia una leggenda da raccontare ai nuovi giocatori. Poverini ed inesperti, qualche anno di nerdaggio farà loro capire che il Pilder c'è, ma loro sono troppo niubbi e non ce l'hanno.

Caccia Leggero
Affettuosamente chiamato caccino, questa nave corrisponde al nostro motorino 125. L'unica differenza è che, nel gioco, per farlo fruttare, devi averne almeno 50.000 (50k).

Caccia Pesante
Il caccione è invece la nostra motocicletta. Dopotutto è ovvio: il motorino è leggero, e la motocicletta pesante. Di questi ne devi avere solo 20k.

Cozza alla marinara
Tutti dicono che questa nave (detta anche corazzata) sia utilissima, ma è una gran boiata. Infatti consuma un sacco di benza ed è lenta. Anche se è una cozza, poi, non puoi neanche farla uscire dal computer per fartela al pepe.

Incrociatore da Battaglia
Questo coso, detto BC, è utilissimo e lo usano tutti coloro che possono permetterselo. Infatti tu non ce l'hai. È fatto di cristallo per i suoi 40/85esimi e in effetti ha una vaga somiglianza con i lampadari swaroswky.




ODDIO CHE LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL....
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://rannekitaly.spaces.live.com/
 
OGAME-NONCICLOPEDIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pharos Uni 25 :: Off-Topic :: Pure Spam-
Vai verso: