Sakon
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 21.07.09
| Titolo: StOgame Ven 24 Lug 2009, 9:15 pm | |
| salve a tutti non so se già conoscete ciò che sto per proporvi....ad ogni modo io ve presento lo stesso poi, come si dice a prato, si starà a vedere ikke succede!!! ormai sono quasi 3 anni che gioco ad ogame e sono quasi 2 anni che utilizzo un componente aggiuntivo di firefox per migliorare Ogame. Naturalmente questo componente è legale e si chiama StOgame...
è molto utile in quanto aiuta noi player nel calcolo delle ore di viaggio delle flotte, ma soprattutto ci permette, attraverso la ricerca avanzata, di sapere in che coordinate sono i pianeti dei nostri nemici... Insomma, è una bella invenzione!!! chiunque non conosca questo programmino me lo dica così gli dirò cosa fare per averlo (anche perchè in questo momento non riesco a trovare il link... ) GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE E BUON OGAME!!! | |
|
massimoXmeridio
Numero di messaggi : 56 Età : 30 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: StOgame Ven 24 Lug 2009, 9:29 pm | |
| - Sakon ha scritto:
- salve a tutti
non so se già conoscete ciò che sto per proporvi....ad ogni modo io ve presento lo stesso poi, come si dice a prato, si starà a vedere ikke succede!!! ormai sono quasi 3 anni che gioco ad ogame e sono quasi 2 anni che utilizzo un componente aggiuntivo di firefox per migliorare Ogame. Naturalmente questo componente è legale e si chiama StOgame...
è molto utile in quanto aiuta noi player nel calcolo delle ore di viaggio delle flotte, ma soprattutto ci permette, attraverso la ricerca avanzata, di sapere in che coordinate sono i pianeti dei nostri nemici... Insomma, è una bella invenzione!!! chiunque non conosca questo programmino me lo dica così gli dirò cosa fare per averlo (anche perchè in questo momento non riesco a trovare il link... )
GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE E BUON OGAME!!! Ti dò una mano XD Ecco il link: STOGAME (click here) Per attivare il componente aggiuntivo (stogame) è semplice basta cliccare sul link poi nella pagina che vi si apre cliccare prima sul + verde (quello a sinistra di dove sta scritto informativa sulla privacy, poi nella nuova pagina che si apre cliccare sul + sotto al riquadro (è sempre un + verde ma questa volta di dimensioni piu piccole)... Dopodichè si apre la finestra del download dove vi chiede se salvare o eseguire il file; Non mi ricordo se bisogna salvare o eseguire il file (help!), comunque provate a mettere esegui e dovrebbe aprirsi da solo con firefox, con il componente aggiuntivo già attivo e funzionante, a questo punto aprite normalmente ogame.... | |
|
Sakon
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 21.07.09
| Titolo: Re: StOgame Sab 25 Lug 2009, 10:35 pm | |
| confermo io.....xDxD...dovete dare esegui ricordo che è fondamentale avere MOZILLA FIREFOX e non INTERNET EXPLORER... | |
|
Unfinished Admin
Numero di messaggi : 372 Età : 33 Localizzazione : Reggio Calabria Data d'iscrizione : 16.12.07
| Titolo: Re: StOgame Dom 26 Lug 2009, 1:32 pm | |
| - Sakon ha scritto:
- confermo io.....xDxD...dovete dare esegui
ricordo che è fondamentale avere MOZILLA FIREFOX e non INTERNET EXPLORER... Esiste ancora qualcuno al mondo che si usa internet explorer? | |
|