Pharos Uni 25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pharos Uni 25

Forum Pharos Uni 25
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Situazione Target

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Unfinished
Admin
Admin
Unfinished


Numero di messaggi : 372
Età : 33
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.12.07

Situazione Target Empty
MessaggioTitolo: Situazione Target   Situazione Target Icon_minitimeDom 25 Ott 2009, 1:09 pm

Il numero dei giocatori sta da molto tempo drasticamente diminuendo qui nel 25, soprattutto dopo l'apertura di altri universi 2x, quali il 30, 35, 40.
Io, essendo miner, badando meramente alle mie miniere, non subisco effetti negativi da tale calo, anzi, talvolta, dal ritiro di nemici, riscontro dei benefici.
Tuttavia, considerando che in questo universo non ci sono soltanto minatori, sarei curioso di sapere come i Crasher, maggiormente quelli con una flotta medio-alta, riescono a districarsi in questa situzione che denota una grande carenza di obiettivi in giro per la galassia.
Personalmente in altri universi in cui giocavo, ossia il 4, 2 e 24, la situazione era anche più negativa, giacchè molti giocatori, esasperati da alleanze semivuote e dalla fisiologica mancanza di giocatori, lasciavano gli account perennemente vacanzati.
Di fatti, se non ricordo male, l'ultima volta che son entrato nel mio account di uni 4, vi erano 900 giocatori, considerando ANCHE i vacanzati, che rappresentano la maggior parte; I top 30 flotta, nonostante le indubbie capacità, difficilmente, se non tramite azioni belliche verso altri top in flotta, possono trovare le cosiddette "farm" o persino gli inattivi, ormai inesistenti.
Questo contesto sta portando ad un collasso delle tecniche comuni di gioco, per esempio gli attacchi ripetuti con un guadagno netto di 100-200k, pertanto per mantenere un rendimento accettabile, coloro che son al vertice della classifica, i quali riescono a mantenere COMUNQUE una media punti esorbitante, hanno elaborato sicuramente qualche altro sistema, conforme o non al regolamento del gioco - non stiamo a parlare di questo - cosicchè possano consolidare quella determinata posizione.
La mia domanda, dunque, è la seguente: Quali sono secondo voi, dopo tanti anni che questo gioco è stato lanciato su internet, dopo un aggiornamento che sembra non arrivare mai, i nuovi metodi per crescere velocemente alla vecchia maniera, cioè farmando, senza incorrere in un "mining" che non lascia il più piccolo anelito di continuare a giocare.
Torna in alto Andare in basso
Aloris




Numero di messaggi : 8
Età : 45
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 06.10.09

Situazione Target Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Target   Situazione Target Icon_minitimeLun 26 Ott 2009, 8:58 pm

Quando lo scopri fammello sapere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Unfinished
Admin
Admin
Unfinished


Numero di messaggi : 372
Età : 33
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.12.07

Situazione Target Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Target   Situazione Target Icon_minitimeMer 28 Ott 2009, 4:05 pm

Per scoprirlo serve la collaborazione, se non proprio di tutti, almeno di alcuni che siano in contatto con il mondo attivo di ogame Smile. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Situazione Target Empty
MessaggioTitolo: Re: Situazione Target   Situazione Target Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Situazione Target
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pharos Uni 25 :: Off-Topic :: Pure Spam-
Vai verso: