Pharos Uni 25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pharos Uni 25

Forum Pharos Uni 25
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mAV E INVENTO MI HANNO PRESO DI MIRA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dAC89
Ospite




mAV E INVENTO MI HANNO PRESO DI MIRA Empty
MessaggioTitolo: mAV E INVENTO MI HANNO PRESO DI MIRA   mAV E INVENTO MI HANNO PRESO DI MIRA Icon_minitimeDom 30 Set 2012, 12:20 pm

Salve gloriosi Pharos, volevo informarvi che purtroppo su uni 25 è impossibile crescere a causa di 2 membri della vostra ally, MAV E INVENTOR... volevo dirvi che circa una settimana fà inventor mi ha ditrutto 200 cargoni e piellato 4 milioni di roba, volevo dire che 2 giorni fà mav mi ha distrutto 120 cargoni e piellato 4 milioni di risorse, volevo dire che inventor oggi mi ha piellato 100 cargoni e rubato 4 milioni di roba... ma è mai possibile che uno debba subire cosi tanti attacchi in cosi poco tempo? volevo chiedere e mav e inventor se si rendono conto che facendo cosi su uni 25 si cancelleranno tutti, perchè ormai sono loro a comandare il gioco e che quelli più piccoli diventeranno inattivi perchè si romperanno di ricominciare sempre da 0!!! volevo chiedere a mav e inventor se si rendono conto che continuando cosi presto il server 25 verrà chiuso perchè ci sono solo 450 utenti di cui 250 inattivi o in modalità vacanza... vi rendete conto che facendo cosi uni 25 verrà chiuso?? QUELLO CHE STANNO FACENDO MAV E INVENTOR CONTRO DI ME NON è GIUSTO! CHIEDO AI GLORIOSI PHAROS DI POTER COMUNICARE A MAV E INVENTOR CHE QUELLO CHE STANNO FACENDO NON E' GIUSTO NEI CONFRONTI DI UN GIOCATORE CHE CON TANTI SACRIFICI è ARRIVATO A 70000 PUNTI...
Torna in alto Andare in basso
 
mAV E INVENTO MI HANNO PRESO DI MIRA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pharos Uni 25 :: Diplomazia :: Contatti con l'Alleanza Pharos-
Vai verso: