Pharos Uni 25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pharos Uni 25

Forum Pharos Uni 25
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sono il neo entrato in casa PHAROS

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Berskerker

Il Berskerker


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.03.09

Sono il neo entrato in casa PHAROS Empty
MessaggioTitolo: Sono il neo entrato in casa PHAROS   Sono il neo entrato in casa PHAROS Icon_minitimeDom 15 Mar 2009, 2:13 pm

Salve a tutti,

Sono il neo-entrato in casa PHAROS.Il mio nome in game è B E R S E R K E R,prima era " t o b i". Sono giunto sin qui per chiedere se avete in mente di fare qualche guerra e con quale alleanza.

Come sono i vostri rapporti con l'universo 25?
Scrivete qualcosa qui,aspetto con ansia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bmp90

bmp90


Numero di messaggi : 677
Età : 33
Localizzazione : 2:253:11
Data d'iscrizione : 16.12.07

Sono il neo entrato in casa PHAROS Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono il neo entrato in casa PHAROS   Sono il neo entrato in casa PHAROS Icon_minitimeDom 15 Mar 2009, 8:01 pm

Attualmente non siamo in guerra con nessuno...siamo abbastanza pacifici, ma se ci arrabbiamo possiamo fare seriamente male.
Si spamma ogni tanto via circolare, il forum è usa un pò pochino per i miei gusti però va bene così.

Per il resto ti informerà Unfinished o Urbor. Cmq hai fatto bene a creare questo topic perchè è molto utile per i neo-Pharos! Smile

bravo! Wink
Torna in alto Andare in basso
Urbor




Numero di messaggi : 77
Data d'iscrizione : 08.12.07

Sono il neo entrato in casa PHAROS Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono il neo entrato in casa PHAROS   Sono il neo entrato in casa PHAROS Icon_minitimeDom 15 Mar 2009, 10:25 pm

Le guerre servono solo se ci si vuole mettere ufficialmente in competizione con altre ally. Ma noi siamo prevalentemente minatori, quindi non penso che fare guerre possa giovarci Smile

Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Il Berskerker

Il Berskerker


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.03.09

Sono il neo entrato in casa PHAROS Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono il neo entrato in casa PHAROS   Sono il neo entrato in casa PHAROS Icon_minitimeLun 16 Mar 2009, 11:37 am

beh io direi che comunque le guerre si fanno anche per divertirsi,ed aumentare le presenze in game dei guerreggianti.. Wink

Per esempio,se prendiamo in considerazione l'alleanza ABSinTheA,che sono in 54,potremmo divertirci,e direi anche molto!

Da quanto ho sentito non siamo tutti miner,perché ci sono alcuni giocatori che potrebbero crashare dalla mattina alla sera con la flotta che si ritrovano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Unfinished
Admin
Admin
Unfinished


Numero di messaggi : 372
Età : 33
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.12.07

Sono il neo entrato in casa PHAROS Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono il neo entrato in casa PHAROS   Sono il neo entrato in casa PHAROS Icon_minitimeVen 20 Mar 2009, 12:35 pm

Il Berskerker ha scritto:
beh io direi che comunque le guerre si fanno anche per divertirsi,ed aumentare le presenze in game dei guerreggianti.. Wink

Per esempio,se prendiamo in considerazione l'alleanza ABSinTheA,che sono in 54,potremmo divertirci,e direi anche molto!

Da quanto ho sentito non siamo tutti miner,perché ci sono alcuni giocatori che potrebbero crashare dalla mattina alla sera con la flotta che si ritrovano Very Happy

Infatti Urbor non ha detto che siamo unicamente minatori,bensì "prevalentemente minatori" e,di conseguenza, questa deficienza (passatemi questo termine) non può portare,categoricamente,ad un vantaggio per i miners Very Happy.
Inoltre puoi facilmente capire che non è molto divertente,da parte di chi non si può difendere,vedersi attaccato anche per 500 satelliti con dietro un bunkerino:D.
Però non discuto il fatto che ogni parere è altamente soggettivo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono il neo entrato in casa PHAROS Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono il neo entrato in casa PHAROS   Sono il neo entrato in casa PHAROS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono il neo entrato in casa PHAROS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono un genio!
» VERY Special Event Pharos!!!
» MI PRESENTO....ALLA PHAROS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pharos Uni 25 :: Off-Topic :: Pure Spam-
Vai verso: