Pharos Uni 25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pharos Uni 25

Forum Pharos Uni 25
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 MI PRESENTO....ALLA PHAROS

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
King Tato

King Tato


Numero di messaggi : 14
Età : 27
Localizzazione : voltati.......Xd
Data d'iscrizione : 19.06.09

MI PRESENTO....ALLA PHAROS Empty
MessaggioTitolo: MI PRESENTO....ALLA PHAROS   MI PRESENTO....ALLA PHAROS Icon_minitimeSab 20 Giu 2009, 8:36 pm

SALVE A TUTTI........IO IN GAME SONO "King Tato" Exclamation

nella vita reale mi kiamo mattia e ho 13 anni.........gioca da circa 2 anni a ogame e ho avuto esperienze in uni 36(circa 100k punti)
NIENTE VOLEVO PRESENTARMI A TUTTI VOI E SPERO DI ESSERE UN BUON MEMBRO E DI DIVERTIRMI E DI STARE BENE CON QUESTA ALLY.....
Torna in alto Andare in basso
bmp90

bmp90


Numero di messaggi : 677
Età : 33
Localizzazione : 2:253:11
Data d'iscrizione : 16.12.07

MI PRESENTO....ALLA PHAROS Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO....ALLA PHAROS   MI PRESENTO....ALLA PHAROS Icon_minitimeSab 20 Giu 2009, 10:05 pm

Benvenuto e complimenti..ti vedo molto presente in game e ti sei registrato prontamente anche qui sul forum della Pharos! ^^

Bravo! se hai bisogno di qlksa non esitare a contattarmi. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
King Tato

King Tato


Numero di messaggi : 14
Età : 27
Localizzazione : voltati.......Xd
Data d'iscrizione : 19.06.09

MI PRESENTO....ALLA PHAROS Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO....ALLA PHAROS   MI PRESENTO....ALLA PHAROS Icon_minitimeDom 21 Giu 2009, 8:45 am

grazie.......MA ANCORA NN RIESCO A FARE VEDERE LA FIRMAA!! Sad

LOL
cheers
Torna in alto Andare in basso
Unfinished
Admin
Admin
Unfinished


Numero di messaggi : 372
Età : 33
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.12.07

MI PRESENTO....ALLA PHAROS Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO....ALLA PHAROS   MI PRESENTO....ALLA PHAROS Icon_minitimeDom 21 Giu 2009, 10:26 am

Ciao e benvenuto. Ricorda che il nucleo principale dell'alleanza è il forum, perciò cerca, appena possibile, di entrare e vedere se c'è qualcosa di nuovo; non so, anche per spammare e conseguentemente eliminare certi monologhi XD.
Ti auguro, come ho fatto con tutti in precedenza, una buona permanenza all'interno della nostra alleanza. Qualora avessi dei problemi non esitare a contattare i supervisori e, nel caso in cui tutti e tre non fossimo reperibili, usa la famigerata mail circolare affraid .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MI PRESENTO....ALLA PHAROS Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO....ALLA PHAROS   MI PRESENTO....ALLA PHAROS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MI PRESENTO....ALLA PHAROS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MI PRESENTO
» VERY Special Event Pharos!!!
» Sono il neo entrato in casa PHAROS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pharos Uni 25 :: Off-Topic :: Pure Spam-
Vai verso: