Pharos Uni 25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pharos Uni 25

Forum Pharos Uni 25
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 FORUM UFFICIALE OGAME.IT

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Unfinished
Admin
Admin
Unfinished


Numero di messaggi : 372
Età : 33
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.12.07

FORUM UFFICIALE OGAME.IT Empty
MessaggioTitolo: FORUM UFFICIALE OGAME.IT   FORUM UFFICIALE OGAME.IT Icon_minitimeGio 09 Lug 2009, 8:48 pm

Cari alleati, cari ospiti, apro questo topic nel nostro forum per parlare di una community - se ancora si possa definire tale - che è da molto, troppo tempo, in declino nei costumi, nel rispetto, nella cortesia. Un luogo che dovrebbe rappresentare il punto di riferimento per tutti i novizi del gioco e, perchè no, anche dell'elite e dei veterani. Purtroppo di questa grande famiglia è rimasto ben poco: leggendo gli interventi dei mod mi pare di notare un certo astio e soprattutto una forte prevenzione nei confronti di noi player. Il loro messaggio è inconfutabile e maledettamente chiaro: noi qui comandiamo, se vi sta bene rimanete senza obiettare, in caso contrario potete tranquillamente cambiare forum.
Si cerca in tutti i modi di evitare ogni forma di DIALOGO.
Sinceramente, non capisco e non accetto un simile atteggiamento, poichè posso tollerare che contro alcuni bambini bisogni prendere delle misure drastiche ed usare il pugno di ferro, ma altresì non si può fare di tutta l'erba un fascio.
In questo momento sto scrivendo questo breve sfogo, non per andare contro gli illustrissimi moderatori del forum o dei go in game, me ne guarderei bene, viste le probabili nefaste conseguenze, bensì per sottolineare la problematica che questo modus operandi sta portando, cioè ad un distacco, da parte delle persone con un pò di criterio, da quella comunità. Per carità, non voglio io stesso commettere l'errore di generalizzare; Infatti vi sono delle persone correttissime, questo non lo metto in dubbio, però rappresentano una minoranza.
Gioco da quasi quattro anni ad ogame, con alti e bassi si intende, e posso certamente asserire, senza peli sulla lingua, che inizialmente nessuno aveva deliri di onnipotenza e, cosa più importante, si cercava in tutti i modi di risolvere tutte le seccature con una cosa bellissima e nel contempo necessaria: IL DIALOGO.
"DIALOGO" è la parola chiave che da troppo tempo non ha più valore e che, purtroppo, RAPPRESENTA L'OBIETTIVO PRIMARIO DI OGNI ALLEANZA, GIOCO, LUOGO DI INTERNET CHE SIA.
Chiudo aggiungendo che niente è stato fatto, detto a me personalmente, anche perchè mi son sempre limitato, la maggior parte delle volte, a postare i miei complimenti negli hof degli alleati o amici; scrivo tutto questo per il semplice motivo che, aldilà del gioco, si devono sempre rispettare le persone e le loro ideologie, rispettare ciò che dicono, indipendentemente dall'importanza che tale soggetto abbia o no nel suddetto luogo.

UNFINISHED


Ultima modifica di Unfinished il Mer 27 Ott 2010, 6:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
 
FORUM UFFICIALE OGAME.IT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OGAME-NONCICLOPEDIA
» Ogame ed i ricordi.
» IL FORUM-CALCIO
» Regole l'accesso al forum...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pharos Uni 25 :: Off-Topic :: Pure Spam-
Vai verso: