Pharos Uni 25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pharos Uni 25

Forum Pharos Uni 25
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Barzellette..

Andare in basso 
+6
bmp90
Er KoBrAx
Mortedistruzione
Zane57
Zanzarismo
Snoob
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Snoob

Snoob


Numero di messaggi : 124
Età : 33
Localizzazione : con il satellitare
Data d'iscrizione : 16.12.07

Barzellette.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 5 Icon_minitimeGio 03 Gen 2008, 1:21 pm

albino
qwe
Torna in alto Andare in basso
Zane57

Zane57


Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 05.12.07

Barzellette.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 5 Icon_minitimeGio 03 Gen 2008, 1:59 pm

drunken
Torna in alto Andare in basso
IL DUCA TOSCANO

IL DUCA TOSCANO


Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 17.12.07

Barzellette.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 5 Icon_minitimeVen 04 Gen 2008, 3:47 pm

Snoob ha scritto:
albino
qwe


scratch Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Zane57

Zane57


Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 05.12.07

Barzellette.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 5 Icon_minitimeVen 04 Gen 2008, 4:03 pm

silent
Torna in alto Andare in basso
Unfinished
Admin
Admin
Unfinished


Numero di messaggi : 372
Età : 33
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 16.12.07

Barzellette.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 5 Icon_minitimeGio 29 Mag 2008, 6:31 am

Francesca aveva perso la speranza di riuscire a far perdere il vizio a Marco di tornare a casa con gli acquisti più strani.
Un giorno Marco tornò a casa con l'ennesimo strano acquisto, un robot con la capacità di individuare le bugie.
Erano circa le 5.30 di pomeriggio quando Luca, il figlioletto di 11 anni tornò a casa da scuola con 2 ore di ritardo.
Dove sei stato? - le chiese Marco. - Perché sei arrivato a casa 2 ore dopo?
Siamo stati in libreria a lavorare ad un progetto scolastico - disse Luca.
Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone lo scaraventò giu dalla sedia.
Questa è una macchina della verità caro figlio - disse Marco, - adesso dicci dove sei stato veramente dopo la scuola.
Siamo stati a casa di Paolo a guardare un film.
Cosa avete guardato? - chiese Francesca.
I dieci Comandamenti - rispose Luca.
Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone lo riscaraventò giù dalla sedia.
Con la voce tremante Luca si alzò e disse: "Mi spiace, ho mentito, in realtà abbiamo visto un film intitolato "la regina del sesso".
Mi vergogno di te! - disse Marco - alla tua età io non ho mai mentito ai miei genitori!
Il robot girò intorno al tavolo e con uno sberlone quasi scaraventò John giù dalla sedia.
Francesca, piegata in due dalle risate, disse: "questa te la sei proprio cercata, non puoi neanche arrabbiarti troppo con lui, dopotutto è tuo figlio.
Il robot girò intorno al tavolo si avvicinò a Francesca e con uno sberlone la scaraventò giù dalla sedia...
Torna in alto Andare in basso
bmp90

bmp90


Numero di messaggi : 677
Età : 33
Localizzazione : 2:253:11
Data d'iscrizione : 16.12.07

Barzellette.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 5 Icon_minitimeGio 29 Mag 2008, 7:40 am

Laughing spettacolo questa! in realtà non era suoi figlio... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Demon

Demon


Numero di messaggi : 239
Età : 30
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 16.12.07

Barzellette.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 5 Icon_minitimeGio 29 Mag 2008, 5:02 pm

un vecchio và in un centro di benessere particolare... Dopo aver pagato entra e si và a sdraiare su un lettino e nel frattempo passa un bella ragazza. A un signore vicino a lui si rizza e una voce al microfono dice: "s'è alzato un palo!" Allora una ragazza se lo porta in camera e... boom. bam. urli e grida! Allora il vecchio tutto contento si mette a cercare le ragazze più belle per farselo alzare quando a un certo punto si sente: sprot(una scoreggia)" Dopo un pò una voce al microfono dice: "s'è aperta una falda!" A quel punto arriva un maschione enorme e se lo porta in camera... Appena uscito il vecchio và di corsa alla reseption e dice: "Guardi non vengo più, vorrei ritirare la mia iscrizione" e la ragazza alla reseption dice: "come mai e ne vuole andare? Non le piace il nostro servizio?" e il vecchio:"no per carità... ma a me si alza una volta al mese e scureggio 20 volte al giorno!"
Torna in alto Andare in basso
Zane57

Zane57


Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 05.12.07

Barzellette.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 5 Icon_minitimeGio 29 Mag 2008, 5:08 pm

Forte ^^
Torna in alto Andare in basso
bmp90

bmp90


Numero di messaggi : 677
Età : 33
Localizzazione : 2:253:11
Data d'iscrizione : 16.12.07

Barzellette.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 5 Icon_minitimeGio 29 Mag 2008, 5:08 pm

Bella! Wink
Torna in alto Andare in basso
Zanzarismo

Zanzarismo


Numero di messaggi : 811
Età : 32
Localizzazione : 2500 m dietro di te mirandoti in testa con un Barrett M107
Data d'iscrizione : 17.12.07

Barzellette.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 5 Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 3:01 pm

Un ragazzo decide di passare le sue vacanze per la prima volta in una spiaggia di nudisti. Il direttore del campo gli spiega le regole principali (si puo' prendere il sole e andare in giro solo se completamente nudi, ecc) e conclude dicendogli: "Per il resto segua gli avvertimenti sui cartelli che eventualmente incontrera'". Il ragazzo quindi si spoglia completamente e va a cercare un posticino tranquillo per prendere il suo primo sole integrale. Dopo un po' che cammina sulla spiaggia vede un cartello su cui e' scritto: "Attenzione ai finocchi". Decide di continuare il suo cammino e poco piu' in la' vede un piccolo cartello piantato a circa un metro dal suolo nella sabbia. Si avvicina e legge: "Attenzione ai finocchi". Decide lo stesso di continuare e poco dopo vede un cartello ancora piu' piccolo piantato a livello del suolo. Si avvicina e si china per leggere cio' che e' scritto in caratteri minuscoli: "Desolato. Avete avuto due avvertimenti!"

By BastardiDentro
Torna in alto Andare in basso
Demon

Demon


Numero di messaggi : 239
Età : 30
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 16.12.07

Barzellette.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 5 Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 4:47 pm

lol! La conoscevo già! Comunque ben tornato in ally! Wink
Torna in alto Andare in basso
Zanzarismo

Zanzarismo


Numero di messaggi : 811
Età : 32
Localizzazione : 2500 m dietro di te mirandoti in testa con un Barrett M107
Data d'iscrizione : 17.12.07

Barzellette.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 5 Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 5:04 pm

Demon ha scritto:
lol! La conoscevo già! Comunque ben tornato in ally! Wink

grazie ^^
Torna in alto Andare in basso
Zane57

Zane57


Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 05.12.07

Barzellette.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 5 Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 8:26 pm

Zanzarismo ha scritto:
Un ragazzo decide di passare le sue vacanze per la prima volta in una spiaggia di nudisti. Il direttore del campo gli spiega le regole principali (si puo' prendere il sole e andare in giro solo se completamente nudi, ecc) e conclude dicendogli: "Per il resto segua gli avvertimenti sui cartelli che eventualmente incontrera'". Il ragazzo quindi si spoglia completamente e va a cercare un posticino tranquillo per prendere il suo primo sole integrale. Dopo un po' che cammina sulla spiaggia vede un cartello su cui e' scritto: "Attenzione ai finocchi". Decide di continuare il suo cammino e poco piu' in la' vede un piccolo cartello piantato a circa un metro dal suolo nella sabbia. Si avvicina e legge: "Attenzione ai finocchi". Decide lo stesso di continuare e poco dopo vede un cartello ancora piu' piccolo piantato a livello del suolo. Si avvicina e si china per leggere cio' che e' scritto in caratteri minuscoli: "Desolato. Avete avuto due avvertimenti!"

By BastardiDentro
Barzellette.. - Pagina 5 903427 Barzellette.. - Pagina 5 714998 Barzellette.. - Pagina 5 903427 Barzellette.. - Pagina 5 903427 Barzellette.. - Pagina 5 903427 Barzellette.. - Pagina 5 903427 Barzellette.. - Pagina 5 714998
Torna in alto Andare in basso
Zanzarismo

Zanzarismo


Numero di messaggi : 811
Età : 32
Localizzazione : 2500 m dietro di te mirandoti in testa con un Barrett M107
Data d'iscrizione : 17.12.07

Barzellette.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 5 Icon_minitimeMar 03 Giu 2008, 9:54 pm

Barzellette.. - Pagina 5 534841
Torna in alto Andare in basso
bmp90

bmp90


Numero di messaggi : 677
Età : 33
Localizzazione : 2:253:11
Data d'iscrizione : 16.12.07

Barzellette.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 5 Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 9:36 am

Chinati povero niubbo che la prendi nel...xD
Torna in alto Andare in basso
Zanzarismo

Zanzarismo


Numero di messaggi : 811
Età : 32
Localizzazione : 2500 m dietro di te mirandoti in testa con un Barrett M107
Data d'iscrizione : 17.12.07

Barzellette.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 5 Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 6:02 pm

Un medico viene chiamato di urgenza in un casolare in aperta campagna, per assistere una giovane donna entrata in coma. Dopo aver visitato accuratamente la paziente, una bella e giovane bionda, il medico arrivo' alla conclusione che tutto era causato da mancanza di sesso. Dato che il professionista era l'unico disponibile per quell'incarico, il padre acconsenti'. Il medico, con grande vocazione e spirito di servizio, si diede da fare e dopo un paio di amplessi la giovane miracolosamente si risveglio'. Il medico si ricompose, consegno' una ricevuta fiscale per la chiamata e una per la prestazione, e se ne ando'. Mesi dopo, si trovo' a passare accidentalmente per lo stesso viottolo di campagna, vide il casolare e decise di andarci per chiedere notizie sulla ragazza. Sulla porta, lo ricevette il padre, che gli disse: "Oh, mia figlia sta benissimo dopo il suo trattamento. E' come rinata, piena di energia, allegra... Pero' con il nonno la sua terapia non ha dato lo stesso ris ultato. Pensi che da piu' di due mesi lo stiamo inculando tutti a turno, e ancora non e' resuscitato".
Torna in alto Andare in basso
Zane57

Zane57


Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 05.12.07

Barzellette.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 5 Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 6:15 pm

Zanzarismo ha scritto:
Un medico viene chiamato di urgenza in un casolare in aperta campagna, per assistere una giovane donna entrata in coma. Dopo aver visitato accuratamente la paziente, una bella e giovane bionda, il medico arrivo' alla conclusione che tutto era causato da mancanza di sesso. Dato che il professionista era l'unico disponibile per quell'incarico, il padre acconsenti'. Il medico, con grande vocazione e spirito di servizio, si diede da fare e dopo un paio di amplessi la giovane miracolosamente si risveglio'. Il medico si ricompose, consegno' una ricevuta fiscale per la chiamata e una per la prestazione, e se ne ando'. Mesi dopo, si trovo' a passare accidentalmente per lo stesso viottolo di campagna, vide il casolare e decise di andarci per chiedere notizie sulla ragazza. Sulla porta, lo ricevette il padre, che gli disse: "Oh, mia figlia sta benissimo dopo il suo trattamento. E' come rinata, piena di energia, allegra... Pero' con il nonno la sua terapia non ha dato lo stesso ris ultato. Pensi che da piu' di due mesi lo stiamo inculando tutti a turno, e ancora non e' resuscitato".
Barzellette.. - Pagina 5 903427 Barzellette.. - Pagina 5 903427 Barzellette.. - Pagina 5 903427 Barzellette.. - Pagina 5 903427 Barzellette.. - Pagina 5 903427 Barzellette.. - Pagina 5 903427 Barzellette.. - Pagina 5 903427 LMAO giuro Barzellette.. - Pagina 5 714998 Barzellette.. - Pagina 5 714998
Torna in alto Andare in basso
Zanzarismo

Zanzarismo


Numero di messaggi : 811
Età : 32
Localizzazione : 2500 m dietro di te mirandoti in testa con un Barrett M107
Data d'iscrizione : 17.12.07

Barzellette.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 5 Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 6:41 pm

Barzellette.. - Pagina 5 534841
Torna in alto Andare in basso
Zane57

Zane57


Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 05.12.07

Barzellette.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 5 Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 7:13 pm

Barzellette.. - Pagina 5 560545
Torna in alto Andare in basso
bmp90

bmp90


Numero di messaggi : 677
Età : 33
Localizzazione : 2:253:11
Data d'iscrizione : 16.12.07

Barzellette.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 5 Icon_minitimeMer 04 Giu 2008, 9:31 pm

Laughing
Torna in alto Andare in basso
Demon

Demon


Numero di messaggi : 239
Età : 30
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 16.12.07

Barzellette.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 5 Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 8:33 pm

lol! Fica questa!
Torna in alto Andare in basso
themiticfrank




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.06.08

Barzellette.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 5 Icon_minitimeGio 05 Giu 2008, 9:23 pm

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
bmp90

bmp90


Numero di messaggi : 677
Età : 33
Localizzazione : 2:253:11
Data d'iscrizione : 16.12.07

Barzellette.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 5 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 8:54 am

Una maestra stava spiegando alla sua classe che in Francese, diversamente dall'Inglese, i vocaboli possono essere maschili o femminili:
- House in francese è femminile: la maison. Pencil in francese è maschile: le crayon.
Uno studente curioso chiese:
- E il computer di che genere è?
La maestra, sorpresa, ammise di non saperlo e la parola non figurava nemmeno nel dizionario di Francese. Così, per divertirsi un po', la classe fu divisa in due squadre, ovviamente maschi da una parte e femmine dall'altra, e si chiese ai ragazzi di decidere loro a che genere appartenesse il computer, dando almeno 4 buone ragioni.

La squadra dei ragazzi decise che il computer non poteva essere altro che femmina, in quanto:
1. Eccetto il creatore, nessuno può capire la sua logica interna;
2. Il linguaggio nativo che usa per comunicare con gli altri computer è incomprensibile per chiunque altro;
3. Anche gli errori più piccoli restano immagazzinati per sempre in memoria per
poterteli rinfacciare;
4. Appena l'hai comprato ti ritrovi a spendere mezzo stipendio in accessori.

La squadra delle ragazze, ovviamente, arrivò alla conclusione che il computer era di genere sicuramente maschile perché:
1. Se vuoi fare qualcosa con lui, prima lo devi accendere;
2. Anche se ha molti dati non riesce a pensare da solo;
3. E' stato inventato per risolvere i problemi, ma nella metà dei casi è lui il problema;
4. Appena l'hai comprato ti accorgi che se avessi aspettato ancora un po' ne avresti potuto trovare uno migliore...
Torna in alto Andare in basso
bmp90

bmp90


Numero di messaggi : 677
Età : 33
Localizzazione : 2:253:11
Data d'iscrizione : 16.12.07

Barzellette.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 5 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 9:02 am

Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima. Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.
Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede che c'è un computer con l'accesso ad internet. Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell'indirizzo e, senza accorgersene, lo manda ad un altro indirizzo.
La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti. Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo: "Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdi prossimo... Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio.
N.B. Non portare molti vestiti, perchè qui fa un caldo infernale!"
Torna in alto Andare in basso
Zanzarismo

Zanzarismo


Numero di messaggi : 811
Età : 32
Localizzazione : 2500 m dietro di te mirandoti in testa con un Barrett M107
Data d'iscrizione : 17.12.07

Barzellette.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 5 Icon_minitimeVen 06 Giu 2008, 1:05 pm

hahahahahahahahahahahahahah


Tre ragazze parlano tra di loro. Una chiede alle altre: "Avete un modo per capire se un certo ragazzo e' quello che fa per voi?".
La prima risponde: "Senti, io uso il metodo classico, sfoglio una margherita...mi piace, non mi piace, mi piace, non mi piace".
La seconda: "Io invece ho un fazzoletto con ricamate le mie iniziali. Lo lascio cadere e se si posa con il ricamo in alto allora la risposta e' affermativa"
"E tu?".
La terza: "Io penso intensamente per dieci minuti al ragazzo, dopodiche' mi levo le mutandine e le getto in aria. Se rimangono appiccicate al soffitto..."
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Barzellette.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Barzellette..
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pharos Uni 25 :: Off-Topic :: Pure Spam-
Vai verso: