Pharos Uni 25
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Pharos Uni 25

Forum Pharos Uni 25
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Barzellette..

Andare in basso 
+6
bmp90
Er KoBrAx
Mortedistruzione
Zane57
Zanzarismo
Snoob
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Zane57

Zane57


Numero di messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 05.12.07

Barzellette.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 7 Icon_minitimeMer 11 Giu 2008, 12:11 pm

lol!
Torna in alto Andare in basso
bmp90

bmp90


Numero di messaggi : 677
Età : 33
Localizzazione : 2:253:11
Data d'iscrizione : 16.12.07

Barzellette.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 7 Icon_minitimeGio 12 Giu 2008, 7:15 am

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Zanzarismo

Zanzarismo


Numero di messaggi : 811
Età : 32
Localizzazione : 2500 m dietro di te mirandoti in testa con un Barrett M107
Data d'iscrizione : 17.12.07

Barzellette.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 7 Icon_minitimeVen 13 Giu 2008, 5:57 pm

Un tizio e' da sempre un irriducibile ottimista, qualsiasi cosa accada lui esclama 'poteva andare peggio'. Un bel giorno i suoi amici decidono di fargli uno scherzo e metterlo in condizione di non poter affermare che "poteva andare peggio". Quindi, riuniti al bar, uno gli dice: "Hai sentito di Mario?". Lui: "No, che e' successo?". L'amico racconta che questo Mario, di ritorno a casa, trova la moglie a letto con un altro, perde il controllo ed ammazza l'amante della moglie, poi, disperato, uccide anche la moglie e quindi si impicca al lampadario dopo aver incendiato la casa. Il tizio, imperturbabile, esclama: "Beh, poteva anche andare peggio", "MA COSA DICI !" gridano i suoi amici "come poteva succedere qualcosa peggio di questa grave tragedia!!". Sempre composto l'ottimista dice: "Se Mario fosse rientrato a casa ieri sera a letto con sua moglie c'ero IO !!!"
Torna in alto Andare in basso
Demon

Demon


Numero di messaggi : 239
Età : 30
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 16.12.07

Barzellette.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 7 Icon_minitimeGio 19 Giu 2008, 12:00 pm

Una coppia parte per il viaggio di nozze con il loro cane di nome "Storto". La sera i due amanti vanno in camera e cominciano a fare l'amore. Il cane, sentendo tutti quei rumori provenire dall'altra camera entra. La moglie lo vede e dice: "Amore, è entrato Storto" e il marito: "E ce credo, te stai sempre a muove!"
Torna in alto Andare in basso
bmp90

bmp90


Numero di messaggi : 677
Età : 33
Localizzazione : 2:253:11
Data d'iscrizione : 16.12.07

Barzellette.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 7 Icon_minitimeVen 20 Giu 2008, 11:16 am

Barzellette.. - Pagina 7 903427
Torna in alto Andare in basso
bmp90

bmp90


Numero di messaggi : 677
Età : 33
Localizzazione : 2:253:11
Data d'iscrizione : 16.12.07

Barzellette.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 7 Icon_minitimeVen 20 Giu 2008, 11:20 am

Siccome sono un informatico mando una mail al vicino per chiedergli se ha un po' di latte.

Siccome sono un informatico penso in Java al telefono, in Basic e C++ normalmente e in C nelle occasioni speciali.

Siccome sono un informatico quando l'auto si ferma cerco i tasti Ctrl Alt Canc.

Siccome sono un informatico quando porto l'auto dal meccanico gli chiedo di riconfigurare le ruote, fare un backup del motore ed aggiornare i driver dell'olio.

Siccome sono un informatico quando mi sento poco bene cerco nei Database della Norton i sintomi per vedere a quale virus corrispondono ma non sono ancora riuscito a trovare né pastiglie né sciroppo della Symatec o della Mcafee.

Siccome sono un informatico leggo i quotidiani solo dopo averli scannerizzati.

Siccome sono un informatico ho installato 29 sistemi operativi sul Pc, 15 sul portatile, Linux sul forno a microonde, FreeBSD sulla caldaia e Windows CE nella sveglia.

Siccome sono un informatico quando vado dal medico lamento forti emicranie alla CPU o dolori alle periferiche e spesso mi consiglia di smettere di fumare perché può provocare un restringimento dei bus con conseguente crash.

Siccome sono un informatico sono convinto che l'anima risieda nel Bios.

Siccome sono un informatico quando vado a letto prima di addormentarmi aspetto che svanisca la scritta "Arresto del sistema in corso".

Siccome sono un informatico prima di iniziare a bere creo un punto di ripristino.

Siccome sono un informatico ho chiamato il cane Emacs, Telnet il gatto e Grep Diff Nmap i tre canarini.

Siccome sono un informatico credo che le incomprensioni tra le persone di razza diversa possano essere superate installando TCP/IP e una Java Virtual Machine.

Siccome sono un informatico ho votato PCI convinto di aumentare gli slot di espansione della società.

Siccome sono un informatico sono convinto che i Discount o supermercati tedeschi vendano software della Novell.

Siccome sono un informatico quando la mia ragazza mi ha detto che dovevamo condividere tutto le ho installato Samba.

Siccome sono un informatico credo che "In principio fu Unix..." poi Bill Gates venne cacciato dal paradiso terrestre.
Torna in alto Andare in basso
Demon

Demon


Numero di messaggi : 239
Età : 30
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 16.12.07

Barzellette.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 7 Icon_minitimeSab 21 Giu 2008, 11:44 am

lol! Bella, anche se c'ho messo 3 ore a leggerlo^^


Un giorno un ragazzo va in chiesa da Don Patrizio per la confessione. Appena entra dice: "Don Patrizio! Don Patrizio! Ho fatto una cosa terribile!" e il prete chiede: "Che hai combinato?" e il ragazzo: "Mi sono fatto mia sorella!" Don Patrizio resta un pò perplesso e domanda: "E come è successo? - "Eh sà la luce era spenta... il momento era propizio... Don Patrizio... Don Patrizio" - "Vabbè, per questa volta dici 5 Ave Maria e 5 Padre Nostro"
Il giorno seguente il ragazzo rientra in chiesa e dice: "Don Patrizio! Don Patrizio! E' successa una cosa tremenda!" - "Cosa è successo stavolta?" - "Mi sono fatto mia madre!" Il prete quasi collassa nel sentire quelle parole, ma dopo essersi ripreso dice: "Questa volta è grave... 10 Ave Maria e 10 Padre Nostro! Senti ma... come è successo?" - "Eh sa la luce era spenta.. il momento era propizio... Don Patrizio... Don Patrizio"
Il terzo giorno si ripresenta il ragazzo, entra in chiesa e si spegne la luce. Appena ritorna la corrente trova Don Patrizio appeso al lampadario, e gli domanda: "Ma Don Patrizio! cosa ci fà appeso al lampadario" e il prete risponde: "La luce era spenta... il momento era propizio... Col cazzo che ti trombi Don Patrizio!"
Torna in alto Andare in basso
bmp90

bmp90


Numero di messaggi : 677
Età : 33
Localizzazione : 2:253:11
Data d'iscrizione : 16.12.07

Barzellette.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 7 Icon_minitimeMer 25 Giu 2008, 10:44 am

Demon ha scritto:
lol! Bella, anche se c'ho messo 3 ore a leggerlo^^


Un giorno un ragazzo va in chiesa da Don Patrizio per la confessione. Appena entra dice: "Don Patrizio! Don Patrizio! Ho fatto una cosa terribile!" e il prete chiede: "Che hai combinato?" e il ragazzo: "Mi sono fatto mia sorella!" Don Patrizio resta un pò perplesso e domanda: "E come è successo? - "Eh sà la luce era spenta... il momento era propizio... Don Patrizio... Don Patrizio" - "Vabbè, per questa volta dici 5 Ave Maria e 5 Padre Nostro"
Il giorno seguente il ragazzo rientra in chiesa e dice: "Don Patrizio! Don Patrizio! E' successa una cosa tremenda!" - "Cosa è successo stavolta?" - "Mi sono fatto mia madre!" Il prete quasi collassa nel sentire quelle parole, ma dopo essersi ripreso dice: "Questa volta è grave... 10 Ave Maria e 10 Padre Nostro! Senti ma... come è successo?" - "Eh sa la luce era spenta.. il momento era propizio... Don Patrizio... Don Patrizio"
Il terzo giorno si ripresenta il ragazzo, entra in chiesa e si spegne la luce. Appena ritorna la corrente trova Don Patrizio appeso al lampadario, e gli domanda: "Ma Don Patrizio! cosa ci fà appeso al lampadario" e il prete risponde: "La luce era spenta... il momento era propizio... Col cazzo che ti trombi Don Patrizio!"

Molto bella questa! Quella citata da me in precedenza era un pò lunga ma ne valeva senza ombra di dubbio la pena di leggerlo!

ora ne propongo io una! Wink


Due bambini entrano di corsa in un piccolo emporio di paese:
- Nostro padre è aggredito da uno sciame di api!
- Volete la pomata?
- No. La batteria per la videocamera!!!


@Demon: ora fai presto al leggerla! Barzellette.. - Pagina 7 70140
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Barzellette.. - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Barzellette..   Barzellette.. - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Barzellette..
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pharos Uni 25 :: Off-Topic :: Pure Spam-
Vai verso: